Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

mercoledì 23 dicembre 2009

Ho visto Twilight!!!!!

Lunedì scorso su SKY con la famiglia al completo abbiamo visto il famigerato film sui vampiri Twilitght.

Devo dire che è piaciuto a tutti, anche al piccino, che si è lamentato che non era poi così truculento, e preferiva di gran lunga il film di zombie che gli ha fatto vedere il babbo per halloween. Se il marito ci riprova, il prossimo halloween chiamo il telefono azzurro.

La storia è piuttosto banale, adatta a tutti, anche ai ragazzi, non ci sono grandi scene di violenza, e la poca violenza che c'è è attutita da un bellissimo uso del rallenty. L'abbiamo visto in HD quindi colori e atmosfera erano molto realistici, ci siamo immersi  completamente nell'atmosfera cupa e decadente del paesino di montagna dove si svolge l'intera storia.

Siccome sono un'inguaribile romantica mi è piaciuta moltissimo la storia d'amore tra i due protagonisti, la scoperta piano piano, senza eccessiva suspence, in maniera quasi naturale della reale natura di Edward,  e l'accettazione incondizionata della diversità di Edward da parte di Bella e anche della diversità di Bella da parte di tutta la famiglia di Edward.

Mi è piaciuto, e non vedo l'ora di andare a vedere il seguito, New Moon, sperando che il piccino non si lamenti troppo!!!

1 commento:

  1. ma credo che new moon non sia più nei cinema. ;)
    A me piace molto il personaggio di Jacob ^__^

    Se alla grande è piaciuto ti consiglio anche i libi, sono scritti in modo molto semplice e scorrevole e sono adattissimi anche alle più piccole.

    RispondiElimina