Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

venerdì 18 dicembre 2009

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!!

Si preannuncia un'altro Natale molto molto difficile. C'è stato un problema e un nostro congiunto è in ospedale. Quindi dovremo rinunciare a una piccola vacanza che avevamo progettato per il dopo Natale-Capodanno.

Che dire, ormai ci ho fatto il callo a queste cose, non mi riesco a stupire più di niente. La situazione familiare è molto complicata, ma in queste cose ormai mi so destreggiare piuttosto bene. Si naviga a vista, ogni istante in attesa di non-notizie, che sono quelle più positive, perché a questo livello ogni notizia è una cattiva notizia.

Nel frattempo ci sono gli impegni, i regali da fare almeno per i bambini, le commissioni, che si sono triplicati, e quadruplicati. E' tutto così faticoso, ma sono molto positiva, molto energica. Devo avere la forza per tutti quanti, in questo ruolo mi ci trovo piuttosto bene.

Però, dico io....MA CHE SFIGA!!!!!!

4 commenti:

  1. cavolo ma queste cose sembrano arrivarti come la nuvola di fantozzi ogni volta che potresti avere un po' di tempo per te e la tua famiglia... spero comunque che in questi giorni di ferie tu possa goderti qualche momento di serenita'.

    RispondiElimina
  2. speriamo comunque che sia un Natale di non notizie

    RispondiElimina
  3. Brillantina, hai capito perfettamente come sono andati gli ultimi 5 anni della mia vita...... supereremo anche questo, ma che fatica!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima... anche se ultimamente non sono molto presente... giungo per lascaire i miei migliori auguri di Buone Feste a te e famiglia...
    Buona serata... un abbraccio

    RispondiElimina