Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

martedì 15 dicembre 2009

E Natale??!!!!

Manca pochissimo a Natale, questa settimana fittissima di impegni mi vedrà costretta a fare un tour de force pensierini/regali .... ma almeno i ragazzi li ho sistemati quasi tutti!!!

Oggi dovrei terminare i regali per i bambini sistemando mio nipote. E poi dobbiamo iniziare con i grandi.....ARGHH! Anche se i tempi non sono propriamente felici mi fa piacere comprare pensierini per i miei familiari.....alcuni si meriterebbero qualche tonnellata di carbone ma poi penso che costa troppo e allora torno a pensare al solito pensierino.

E comunque c'è un regalo  assolutamente da evitare: il mitico vulcano dei gormiti!!! Tornano a infestare i miei sogni sti brutti cosi, e stanno attentando anche alla tranquillità della mia casa! Questo è un gioco grandissimo, fatto di plasticaccia che costa due stonfi e che purtroppo desiderano tutti i bambini cinquenni. Ho passato parola che chiunque osi comprare l'orribile malloppa al pargoletto se la dobvrà portare a casa e ospitare il pargolo ogniqualvolta desideri giocarci. Forse ho convinto tutti con questa abile mossa a non regalare l'orribilone al ragazzo. O almeno spero!

Nel frattempo continuano gli impegni spasmodici che mi fanno sembrare più una trottola che una persona. Forse mi fermerò il 26.......

Sarà un Buon Natale???

3 commenti:

  1. Brava,
    ottima idea EVITARE il vulcano dei Gormiti.
    Resisti, anche noi gli anni scorsi ce l'abbiamo fatta !
    Buon pre-Natale

    RispondiElimina
  2. nooooooooooooooooo
    il vulcano dei gormiti, nooooooooooo


    Speriamo sia un buon natale e speriamo in un migliore anno nuovo.

    RispondiElimina
  3. Per fare migliore l'anno prossimo basta pochissimo......quest'anno è stato davvero allucinante, speriamo che finisca prestoprestopresto!!!

    RispondiElimina