Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

giovedì 25 giugno 2009

Ci provo anch'io: Test Letterario!

Copio da Moma e Nuvolette questo test/meme che è bellissimo. Se vi piace copiatelo pure!!!! Parto svantaggiata perché loro hanno letto più libri di me!


1. Sei maschio o femmina? In nome della madre  [E. de Luca]

2. Descriviti:  Il viaggiatore notturno [M. Maggiani]

3. Cosa provano le persone quando stanno con te? Io uccido [G. Faletti]

4. Descrivi la tua relazione precedente: Niente di vero tranne gli occhi [G. Faletti]

5. Descrivi la tua relazione corrente: La conquista dello scettro [S. R. Donaldson]


 6. Dove vorresti trovarti? Un luogo incerto [Fred Vargas] 


7. Come ti senti nei riguardi dell’amore? Persone Nuziali [G. Mazzanti] 


 8. Com’è la tua vita? L'età del dubbio [A. Camilleri]

9. Che cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio? Lo specchio dei sogni [S. R. Donaldson]

10. Di’ qualcosa di saggio: La vita davanti a sé [R. Gary]

11. Una musica: Il canto della madre [G. Mazzanti]

12. Chi o cosa temi? La casa degli spiriti [I. Allende]

13. Un rimpianto: Jack Frusciante è uscito dal gruppo [E. Brizzi]

14. Un consiglio per chi è più giovane: Il viaggio  [J. Cox]

15 Da evitare accuratamente: La Peste  [A. Camus]

3 commenti:

  1. Bella quella di Jack Frusciante :)

    RispondiElimina
  2. jack frusciante è bellissima!!! (tra l'altro è il libro per eccellenza per me: quello giusto al momento giusto, la mia Bibbia adolescenziale!!!)

    però pure la peste merita!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. anche io sono per la peste

    ^___^

    RispondiElimina