Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

sabato 28 aprile 2007

Sono Tornata!!

Mi scuso con tutti quanti, non ho avuto tempo per fare nient'altro che lavorare, sistemare, fare lavatrici, occuparmi di sti due piccoli delinquenti, soccorrere il piccolo Andrea che si è fatto male dopo appena 2 ore di asilo....insomma, i ricordi benefici della vacanza si sono volatilizzati in .....pochi istanti, PUFF!


Oltretutto ho trovato da fare in ufficio 2 riepiloghi uno dei quali piuttosto complicato, senza contare tutto il resto del lavoro!!!!


Comunque il posto è da sogno, il villaggio bellissimo, animazione discreta e non invadente, cibo passabile, mare meraviglioso..... vi racconterò meglio, non preoccupatevi!!!


Per ora lascio che sono stanchissima!!


'notte!

4 commenti:

  1. bentornata, e ... un baciotto speciale al piccolo attila :)

    splash!

    RispondiElimina
  2. bentornata a casa....aspetto il resoconto...:)

    RispondiElimina
  3. Bentornata fra noi! Ci sei mancata!

    api

    RispondiElimina
  4. Ciao Arsè, più che altro aspettiamo foto per rosicare ben bene! :)

    RispondiElimina