Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

mercoledì 25 novembre 2009

Ciclisti, strana gente

Stamattina ho accompagnato il piccino all'asilo, non mi capita quasi mai. Alla rotonda vicino alla Coop incrocio un gruppo di ciclisti, tutti vestiti uguali, con dei completini zebrati neri e gialli. Sembravano un gruppo di calabroni con il vestito rigato malamente.

Ho inziato a ridere, pensando a me mestessamedesima con su un completino del genere. Dato che non sono proprio una silfide, sarebbe quantomeno comico!!!

Mi chiedo, ma come mai queste persone, che magari sono quotati professionisti, seri e compassati nella vita di tutti i giorni, se ne vanno in giro vestiti a quel modo? Senza parlare di quei ciclisti che si mettono le calzamaglie bianche, attillateattillate e trasparenti.....tanto vale che andassero in bicicletta  direttamente senza mutande....


Ho realizzato una cosa: io i ciclisti mica li capisco!

4 commenti:

  1. E pensa che con quelle tutine le mutande mica se le mettono, hanno una specie di pannolone inserito che fa da mutanda :-)

    RispondiElimina
  2.  io non amo molto i ciclisti..rischio di essere stirata sul marciapiede un giorno si e uno no!

    RispondiElimina
  3. Eddai, hanno anche un certo fascino con quei polpaccioni enormi... o no?
    Nino

    RispondiElimina
  4. Io da ciclista (ma anche automobilista) vorrei spezzare una lancia a favore dei primi: per lo meno non inquinano! Onestamente non tutti si comportano bene sulle strade, ma questo vale anche per gli automobilisti e allora....non facciamo di tutta l'erba un fascio: ci sono bravi ciclisti e meno bravi (vale anche per la categoria automobilisti).
    Stefano

    RispondiElimina