Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

martedì 11 agosto 2009

Bastian contrario

Da un paio di giorni abbiamo avuto l'ok per poter andare in vacanza una decina di giorni.


Potevamo noi forse organizzare qualcosa di normale? Naaaaaaaaaaaaaah!!


Abbiamo fatto una piccola riunione di famiglia e mia figlia ha chiesto se fosse possibile andare a sciare almeno una settimana.  Sciare???!!! Ma è agosto, non è la sua stagione!!! Ripensandoci bene però  non è mica una brutta idea??!! Anzi!!!!


Stiamo considerando seriamente la cosa. Unico piccolo particolare...dovrò tirare fuori roba invernale per tutti. Mi fa caldo solo a pensarci!!!!


Potrebbe essere una vacanza MOLTO fresca!!!

1 commento:

  1. Ovvio che solo al pensiero degli indumenti invernali sudi... hehehe

    Se vuoi cara Marta ti faccio compagnia... che calore!!!!!! hehehehe...

    Dai cmq... ti auguro di di vero cuore una vacanza di relax e divertimento...

    Ma nel frattempo ho il premio “CIRCLE OF FRIENDS” da consegnarti, se gradisci e vuoi passare da domani a ritirarlo ti aspetto...

    Buona serata... un abbraccio... ciao ciao Paola


    PS: mi associo (anche se in ritardo) agli auguri della tua bambina... buon compleanno

    RispondiElimina