Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

venerdì 27 luglio 2007

Il blocco dello scrittore

Sarà bene che ricominci ad imbrattare questo piccolo spazio, perché altrimenti so che non lo farò mai. Quando senti di aver scritto qualcosa di veramente bello (senza presunzione) e questo qualcosa lo senti venire direttamente dal cuore, allora ti senti felice, appagato. Però poi devi continuare e andare oltre. Questo oltre lo trovo particolarmente difficile. So che non arriverò mai più ad intensità simili e non vorrei scrivere banalità, però devo continuare. Questo esercizio, questa scrittura mi serve, mi è necessario. Mi serve per incanalare pensieri sentimenti e anche ansietà che altrimenti getterei sul primo che capita (in genere mio marito) e anche in maniera poco ortodossa.


Quindi mi spiace per voi, ma dovrete continuare a sopportare post senza tema come questo, senza storie ma soltanto con sensazioni e sinceramente abbastanza banali.

1 commento:

  1. uh come ti capisco, quant'è difficile scrivere, e come è faticoso scrivere cose "di qualità"! é per questo che il mio blog è deserto da mesi e mesi!

    splash

    RispondiElimina