Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

martedì 13 marzo 2007

Fine e inizio settimana

E' un po' che non scrivo. Mi sembra che ultimamente sto vivendo un po' troppo di fretta, bisogna che rimedi al più presto. Ho scelto di lavorare part-time proprio per non fare di nuovo questo errore, e mi ritrovo a correre, correre senza rendermene conto.


Il fine settimana è stato meraviglioso. Ogni tanto bisogna uscire, sentire i profumi nell'aria e cercare di essere più felici e sereni possibile. Abbiamo fatto un pic nic sulla spiaggia. Con 2 coppie di amici ci siamo avventurati nella bora e siamo andati al mare. Ho goduto non solo della spiaggia e del sole, abbiamo trovato un posticino riparato e per fortuna abbiamo potuto rimanere sulla spiaggia. I bambini, i nostri amici ne hanno uno ciascuno, che si relazionano perfettamente con i miei 2 delinquenti, sono stati tutto il tempo a giocare. Vedere la loro libertà e felicità mi ha fatto bene al cuore e allo spirito. Ne sono uscita estasiata! Ripenso ancora ai loro sorrisi e ai loro visi distesi. Penso di non aver mai visto il mio bambino così felice da molto, moltissimo tempo. Se avessimo scelto di andare a mangiare in un ristorante, penso che lui e tutti i bambini non si sarebbero divertiti così tanto. Certe volte si fanno delle scelte che sono buone solo per noi. Abbiamo mangiato panini, ci siamo accontentati, ma alla fine la cosa più grande è stata veder giocare tutto il tempo le creature, essere stati così sereni e felici, anche se solo per un pomeriggio, aver dimenticato i guai lasciati a Firenze...non ha prezzo!!!


Inizio di settimana concitato e febbrile. Domenica il grande raduno del forum, battezzato da pochi eletti Porco Unto. Si andrà solo io e la mia bimba e andremo in treno. Ho già fissato con un'amica di Lucca. Chissà come andrà. Sono felice di riabbracciare tutti gli amici che già conosco, e cuirosa di conoscere tutti gli altri che ancora non ho conosciuto. L'emozione cresce ogni ora, ogni istante. Tra poco andrò a fare i biglietti. Quest'anno non avrò Alberto come spalla. Lui ha un impegno importante e non può venire. C'è rimasto male più lui di me. Io sapevo già che non avrei rinunciato. L'anno scorso è stato bellissimo, disorientante ma bello, portiamo ancora i ricordi nel cuore. Mi dovrò armare di carta e penna e fare un resoconto puntuale su queste pagine, per lui e per tutti coloro che leggeranno.

7 commenti:

  1. ennò non vale... una si allontana triste e immusonita dal forum perchè lì la frenesia porcounto diventa sempre più contagiosa, cerca riparo in queso bel post marittimo e poi... la pugnalata!! siete degli assassini, lo sapete che di invidia si può morire?

    :)

    ma siccome sono anche masochista aspetto con ansia il resoconto postporcounto.

    splash!

    RispondiElimina
  2. ecciaragione #1 c'ha!!!!

    Mela

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando, portati anche la macchina fotografica, altrimenti il resoconto non sarà completo! ;-)

    Ci si vede domenica mattina in stazione!

    api/labelladdormentata

    RispondiElimina
  4. che bello..ci sarò anche io al porco unto...l'anno scorso non c'ero..finalmente ci conosceremo di persona:-)

    patrizia58

    RispondiElimina
  5. ammappa che gente che gira qua dentro...

    ahahahahaha

    RispondiElimina
  6. tutta bella gente, qwebello:D

    RispondiElimina