Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

lunedì 5 marzo 2007

Universi paralleli


Stamattina devo aver mangiato pesante per elucubrare ciò che vi sto per proporre.


Mi sono resa conto che ognuno di noi rappresenta un piccolo universo, che inter-agisce con altri piccoli universi e che insieme formano galassie più o meno vaste.


Io, i miei figli, mio marito e tutte le persone che amiamo e che ci amano mettiamo in comune la nostra piccola orbita facendoci satellite gli uni degli altri. Mi è parsa una figura così bella e profonda, che l'ho anche vista in un certo senso.


Certe volte le cose più elemenari sono quelle che ci stupiscono di più e che ci rendono profondamente felici. E non è poco!


Per ora stacco, tornerò a far danno più tardi!

1 commento:

  1. ... vedo che fai progressi nell'approfondimento della filosofia delle piccole cose: complimenti!

    :)

    splash!

    RispondiElimina