Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

lunedì 22 gennaio 2007

Benvenuto

E' il primo post, che emozione! Sento che sto entrando in una nuova dimensione.

Era molto tempo che sentivo l'esigenza di fissare certi momenti, belli e brutti, dolorosi e felici senza essere esaltata o compatita. In questo giorno speciale ho deciso di fare il passo. Ogni cosa nuova per me è un po' come una creatura da curare, da far crescere. Fino ad ora con le due che ho mi è riuscito, in un modo o in un altro. Molti dicono che sono una brava madre, io  in realtà mi sento un po' impacciata e vado avanti un po' per forza di inerzia, un po' seguendo il mio istinto. Questo Blog va inteso soprattutto come autoanalisi, ultimamente ho bisogno di fissare su "carta" certi pensieri perché altrimenti scivolano via dalla memoria e si perdono nel nulla. La carta, poi è così labile, così vulnerabile... Ho scelto il mezzo ifnormatico, per non correre il rischio che vadano persi. Sono talmente tanti i pensieri perduti e non ritrovati....... Sono certa che i miei problemi sono problemi comuni a migliaia e migliaia di persone. Ho soltanto deciso di aprire uno spiraglio sulla mia vita, principalmente per me stessa, ma desidero che rimanga aperto anche a tutti coloro che ne vorranno far parte. E poi...uno spiraglio poi potrebbe diventare una porta......

2 commenti:

  1. E' certamente una buona idea quella di "regalarsi" un blog per il proprio compleanno. Un blog aiuta sempre; a trasmettere emozioni, a riportare le proprie riflessioni, a registrare la propria vita in modo scorrevole e leggero.

    :)

    RispondiElimina
  2. Grazie, sei gentile. Tornerò a trovarti spesso!!!!

    RispondiElimina