Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

mercoledì 11 novembre 2009

Che gusto c'è

Che gusto c'è a punire tuo figlio perché ne ha combinate tantissime (ultima tra le tante, ha affrescato una parete della scuola di musica, manco fosse Michelangelo), e lui si costituisce?


Dovrà stare una settimana senza giocare con i Gormiti, e mentre decidevamo insieme la punizione per le marachelle lui prendeva i gormiti, li sistemava in una borsa e li dava al babbo.


Non è meraviglioso???!!!!! Avevo quasi voglia di annullare la punizione ma......quando ci vuole, ci vuole!


Certo però che sti Gormiti sono davvero brutti!! Ne ho una quantità a casa che potrei mettere su una bancarella e venderli! Il giochino è economicamente molto poco impegnativo, si presta a regalini estemporanei di nonni, zii e nipoti. E lui è stra-felice di riceverli, anche se ne ha una borsata piena! Mi dicono che dopo i 6 anni perdono interesse per questi cosi, ma ora come ora è un'ossessione!


Me li ritrovo dappertutto, sotto i letti, in mezzo al divano, senza parlare dell'angolo dei giochi, sono sempre in giro!!! Adesso però sono tranquilla, stanno tutti nel posto dove hanno deciso insieme babbo e figlio. Lui sa che non deve toccarli fino a venerdì. Non ci faremo intenerire!

3 commenti:

  1. Mi pare una piu' che giusta punizione.
    Concordo con te nel dire che i Gormiti sono davvero orribili... ma a dire il vero tutto il mondo dei cartoni animati per maschietti è una schifezza.
    La mia nipotina acquisita fino all'anno scorso adorava le Winx ed era facile per il compleanno e Santa Lucia sapere cosa prenderle.
    Ora che ha compiuto 8 anni le è passata la poesia Winx e noi ci siamo ritrovati col problema di non sapere piu' cosa regalarle perche' certi giochi sono troppo da bambina e altre cose sono gia' da adolescente. Ho optato per una piccola borsetta viola che la faccia sembrare una signorinetta come tale si sente :-)))

    RispondiElimina
  2. che bravo bimbo, magari vivace, ma è proprio bravo.

    RispondiElimina
  3. Edicevano che erano brutti i robot di quando ero piccola io... QUESTI SONO PEGGIO!

    RispondiElimina