Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

mercoledì 8 luglio 2009

Stamattina in ufficio

Scambio di mail con la responsabile.


Martedì prossimo ci sarebbe una riunione negli uffici centrali su questioni molto importanti. Poiché io sarò in ferie ed è necessario andarci, potresti ndarci tu e l'altra ragazza?


Ho preso appuntamento con l'idraulico da un mese, proprio per martedì prossimo. Se mi salta questo si andrà a settembre. E io desidero ardentemente farmi una doccia con l'acqua tiepida, non ghiacciata e bollente. Le ho scritto le mie perplessità e detto che avevo un impegno.....e lei cosa mi risponde? Beh non ci sono problemi, tanto non era importante, è sufficiente che ci vada l'altra collega.


MA SE NON ERA IMPORTANTE PERCHE' MI HAI MANDATO QUELLA MAIL DOVE SEMBRAVA CHE ANDARE A QUELLA RIUNIONE FOSSE UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE???

2 commenti:

  1. Posso capirti perfettamente.... per il concerto di ieri ho detto piu' di un mese fa che non ci sarei stata nel pomeriggio..... e da quel giorno ho lasciato tanto di post it sulla scrivania con scritto 07 POMERIGGIO BRILLANTINA NON C'E'... il giorno 06 lo rilegge per la milionesima volta e mi dice..... MA PROPRIO DOMANI CHE VIENE IL CLIENTE?

    Ma vattene a cagare!

    Ieri prima di uscire gli ho detto "ci vediamo domani" e lui ancora con la storia dell'abbandonare la nave facendomela pesare in maniera assurda e stamattina mi teneva il muso.

    Vorrei sottolineare che erano solo 3.5 ore di ferie!!!

    RispondiElimina
  2. ah, misteri degli uffici!

    RispondiElimina