Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

sabato 28 febbraio 2009

Sabato 27 Febbraio ore 7.00 circa, Radio Due.

Questo è u n ringraziamento, per le gentili dolci e meravigliose ospiti del blog culinario del ruggito del coniglio. Ospiti perché loro sono le padrone di casa che ci permettono, e io sono una delle tante che vi scrivono, di mettere ingredienti, profumi, ricordi....soprattutto quelli e perché no, sapori. Sapori di un'estate particolare...o di una zia che è il primissimo ricordo della mia vita, o delle golosità che preparo per i miei bambini....insomma, un gran bel contenitore!!!

Stamattina, alle sette e un quarto circa durante la trasmissione di Radio Due di Marina Cepeda Fuentes  "Che bolle in pentola" Sandra e Anna Paola sono state intervistate!! E hanno citato proprio la sottoscritta, che,insieme agli altri, collabora con l'ormai famosissimo blog!!!!

Ho messo la sveglia e con lettore mp3 alle orecchie ho ascoltato la trasmissione. Dopo dieci minuti è venuto il mio piccolo per infilarsi di straforo nel lettone, al calduccio, vicino a mamma e papà, e dopo un po' è arrivata anche la bimba. Ogni tanto capita che il lettone diventi "lettone di concentramento", perchè un letto per due persone riesce a contenerne quattro!!!

Ho gioito, per quel pizzico di notorietà! Mi sono sentita così importante, orgogliosa e fiera di avere due amiche così!!!!

1 commento:

  1. Ma che bello ^_^ chissà che brivido di emozione ...

    RispondiElimina