Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

martedì 23 settembre 2008

Premiata!!!

Valverde ha deciso di dare tre premi dico TRE a questo blog e alla sottoscritta. Troppo buona!!!

Veniamo ai Premi.

Il primo è il premio amicizia indissolubile, che dire sono lusingatissima, il filo che ci unisce è sottile ma molto, molto resistente cara Valverde, ti ringrazio ancora tantissimo!



















 



Quest'altro, sempre assegnato da Valverde è il premio "Blog Vitaminico", una bibita per l'anima. Devo dire che certe volte non sono proprio molto vitaminica, ma mi sforzo sempre di essere positiva, sono felice che i miei sforzi siano stati premiati!!!







Questo premio è il Premio "Arte Ponto Vida". Ricevendo questo premio bisogna descrivere quali sono le arti che amo e soprattutto perché ho deciso di aprire questo blog.
Amo un po' tutte le forme di arte, leggevo su un blog che qualcuno era andato a vedere una mostra in una galleria d'arte moderna, e c'era un armadio con dentro varie cose, e questo l'aveva colpito profondamente ed emozionato e aveva finito l'intervento chiedendosi se fosse arte. Qualcun'altro ha risposto scrivendo " Se ciò che hai visto ti ha fatto pensare, beh, FORSE è arte, ma se ti ha profondamente emozionato, beh, E' proprio arte!"
Penso che sia arte tutto ciò che riesce ad arrivare direttamente al cuore, può essere una canzone, una fotografia, un'illustrazione, un quadro, una statua, insomma, tutto. Anche se io prediligo da sempre la Musica, questa è la MIA forma d'arte. Amo tutta la musica, riesco a trovare la musica in tutto ciò che mi circonda. E' talmente tanta che difficilmente riuscirò a scoprirla tutta, ed è proprio questo che mi affascina. Un gruppo nuovo, un nuovo compositore, la scoperta di qualcosa che non ho mai ascoltato prima, nuovo o vecchio che sia, mi emoziona profondamente. Ascolto di tutto, musica classica, sinfonica, opera lirica, rock, jazz, fusion, il blues, il soul. Insomma mi piace quasi tutto ciò che è ascoltabile!!!

Questo blog nasce innanzitutto per cercare di fermare il tempo. Cercare di fermare sulla rete emozioni, sensazioni e pensieri che altrimenti svanirebbero nel nulla, rimanendo taciti per sempre. Non pretendo di fare grandi cose, ma desidero solamente cercare di segnare tutte quelle  tappe impercettibili, quei particolari apparentemente insignificanti, ma intrinsicamente pieni di valore e meritevoli di essere raccontati.

Le regole sono più o meno queste, le scrivo direttamente dal blog di Valverde:

Ritirare il Premio
Dedicargli un Post
Ricordare chi lo ha regalato
Riconsegnarlo a chi pensate che possa meritarlo e... perché no... Gradirlo!!!!

A questo punto cercherò di ridistribuirli tentando di dare una piccola descrizione del motivo dell'attribuzione. Non ridarò i premi a chi li ha già avuti, anche se li meritano tutti quanti!

Darò il premio a Cerly "Quattro Mori"  perché non è molto che ha aperto il suo blog e scrive delle cose bellissime e molto interessanti sulla Sardegna e sui tutto ciò che la riguarda.

Darò il premio a Sunshine Babybunny  perché la sua arte è talmente "alta" da trasparire interamente dalle pagine del suo blog.

Darò il premio a Engelsblick, Sguardo d'angelo   perché tutte le volte che la leggo mi emoziono profondamente

Darò il premio a Ilaria   perché le voglio bene e la stimo moltissimo, ciò che fa col suo blog è così grande e importante che vale tutti i premi del mondo!


Premiate e moltiplicatevi!!!!

3 commenti:

  1. Scusami, non mi sono firmata (con splinder non mi trovo granchè).


    Sono Engel...

    RispondiElimina
  2. Grazie, cara Marta - mi emozioni tu con questo premio!

    E' un regalo che mi aiuta a concludere questa giornata con un motivo in più per sorridere!


    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  3. Ce l'hai fatta ad accettarli e distribuirli tutti quanti. Marta, sei un mito!


    Fanny

    RispondiElimina