Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

martedì 22 aprile 2008

Fervono i Preparativi

Questo è un periodo un po' concitato e frettoloso, e il tempo atmosferico purtroppo contribuisce a rendere questo periodo meno rilassato, piove sempre, con tutti i problemi che ciò comporta, traffico, confusione, strade bagnate, il campo dietro casa dove si parcheggia la macchina che è un lago...


Domenica scorsa c'è stata una lezione speciale di catechismo in Parrocchia, in preparazone del ritiro genitori-figli che ci sarà il 25 Aprile, il nostro piccolo gruppo di bambini si è incontrato con l'altro gruppo di bambini che passeranno a Comunione quest'anno. I due gruppi sono separati e loro non si erano mai incontrati. Devo dire che i bambini si sono ben amalgamati e  hanno subito iniziato a giocare insieme, poi c'è stata la lezione del Parroco, e dopo la lezione si sono subito rimessi a giocare in giardino.


Nell'altra stanza invece si teneva la riunione dei genitori per prendere alcune importanti decisioni a proposito della cerimonia, del dopo cerimonia, delle questioni pratico-gastronomiche del giorno del ritiro...insomma....bisognerebbe prendere esempio dai bambini, c'è stata una gran confusione, non c'era nessuno che fosse d'accordo con gli altri, abbiamo dovuto trovare molti compromessi, alla fine ce l'abbiamo fatta! Io e mio marito siamo rimasti allibiti dalla scarsa disponibilità delle persone......


Domenica prossima il 27 Aprile la mia famiglia insieme con i miei cognati e i miei suoceri andiamo a fare un viaggetto! Quest'anno si va in Jamaica!!! Quindi devo preparare tutte le valige, i vestiti, le medicine, tutti i necessaire per il viaggio, varie ed eventuali!


E per finire, mio marito è fuori per lavoro fino a domani sera, oggi pomeriggio ho riunione a scuola del piccolo, domani pomeriggio ho riunione a scuola della bimba.


Spero di uscirne sana e con tutti i pezzi!!!!


 


 

4 commenti:

  1. Ciao e buon giornata da Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria, benarrivata!

    RispondiElimina
  3. Tieni duro che poi riposerai!

    Buon divertimento ed un bacione.


    monè


    p.s. il mio blog ora è a posto

    RispondiElimina
  4. Arrivo tardi, comunque ti auguro buon viaggio e buona vacanza.

    RispondiElimina