Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

lunedì 4 febbraio 2008

Un anno di Blog!!!!

GiacintiPuntuale come sempre è arrivato di nuovo il mio compleanno. Ne sono successe di cose in quest'anno passato sul web, paure, speranze felicità stranezze (beh quelle tante...). Ad un certo punto ho pensato proprio di chiudere, a causa di una discussione con mio marito, sull'opportunità di scrivere sul web e sulla riconoscibilità delle persone. Devo dire che mi ha dato molto da pensare, però poi ho trovato un compromesso e ho continuato.


Tutto sommato questo diario è privato fino ad un certo punto. Molte, moltissime persone hanno avuto e continuano ad avere dubbi, paure ed esperienze e desiderano condividerle con altre persone. Questo è stato soprattutto il motivo che mi ha fatto continuare, la speranza di essere di aiuto a qualcuno con queste mie parole, che so che non arrivano spesso puntuali, precise, e certe volte sono molto confuse, riflettono sempre il mio stato d'animo.


Il compleanno come al solito è andato benissimo, abbiamo festeggiato, abbiamo mangiato....bhe anche troppo, sono riuscita a stare con tutti nonostante l'impegno sciistico preso. E martedì scorso mio marito ha portato questo bellissimo mazzo di fiori, l'ho voluto fotografare per farlo durare a lungo, e se lo guardo sento ancora il profumo di questi meravigliosi giacinti. Devo dire preò che il festeggiamento più bello l'abbiamo fatto noi quattro a casa, i bambini hanno cantato Tanti auguri a te! e poi abbiamo mangiato il dolce e aperto lo spumante!


Tramite questo blog continuo a trovare persone interessanti, che riescono a destare il mio interesse e la mia curiosità. E' molto stimolante e mi piace moltissimo vedere la vita sotto molteplici punti di vista, sotto sfaccettature che mai avrei potuto intuire o immaginare. Vi ringrazio tutti per le parole meravigliose che riuscite a scrivere!


E tutto sommato sono felice di aver aperto questa finestra sulla mia vita e sul mio modo di viverla e concepirla.


Alla Prossima!!!


 

6 commenti:

  1. Tanti tanti tanti auguri e mille di questi post :D

    Per me hai fatto bene a continuare a scrivere il tuo blog. Io sono una grande sostenitrice del valore teraupetico di questi diari on line. Prima o poi so che smetterò di buttare su internet le mie cretinate, ma lo farò solo quando sentirò di non aver più bisogno di questa valvola di sfogo.

    RispondiElimina
  2. auguri bella signora, come stiamo andando con la dieta?

    RispondiElimina
  3. Dieta? lasciamo perdere...poi vi racconterò!!!

    RispondiElimina
  4. Martolina!!! Mi sono persa il tuo compleanno, mi dispiace tante scuse e sopratutto TANTI AUGURI!!!!

    Lia/Mela

    RispondiElimina
  5. Con un ritardo mostruoso, ti faccio tanti auguri anch'io!

    RispondiElimina