Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

lunedì 12 novembre 2007

Un buon caffè

Stamattina il marito mi ha piacevolmente sorpreso.
In genere siamo troppo in ritardo - e stamattina eravamo davvero in un ritardo mostruoso - per poterci dire qualsiasi cosa se non un fugace bacio e un buongiorno detto a mezzabocca e correndo da una parte all'altra del nostro minuscolo appartamento. Io mi precipito in bagno a prepararmi e di seguito viene la bimba, lui e il piccino hanno il turno successivo. Quindi mentre noi donne ci sistemiamo gli "uomini" preparano la tavola per la colazione...o almeno quello grande, perché quello piccino in genere continua a russare, con grande invidia e proteste della sorella. Quando stamattina ho finito sono andata subito in cucina per scaldare il latte e preparare il caffè, che prendo solo io, e l'ho trovato che stava mettendo sul fuoco la macchinetta per me. E' stato un inizio di giornata e di settimana molto molto piacevole, Grazie amore mio!!!!


BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!!

1 commento:

  1. questi sono i piccoli gesti che ci danno grande gioia:)

    RispondiElimina