Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

lunedì 4 agosto 2014

Estate... è state?

I miei amici sono al mare, al campeggio dove da sabato sarò anch'io.
Sono un paio di giorni che mi alzo e mi trovo in un'ambientazione novembrina, nebbia, nuvoloso, freschino, di sole manco a parlarne. E poi, dopo un breve e intenso sprazzo di sole, pioggia e grandine.

E loro postano foto su Wazzup dove c'è sole e caldo. Ma non è che Firenze ad un certo punto si è trasferita armi e bagagli nelle Asturie?
Quelle Asturias di un famoso brano per chitarra dove viene celebrata la pioggia, che lassù è assolutamente normale quasi 365 giorni l'anno?

Forse Firenze sta in un luogo spazio-tempo simile alla nuvola di Fantozzi..... non so che pensare. Certo che per chi deve rimanere in città è davvero una pacchia, non c'è che dire. A me però infastidisce molto questa situazione al limite del sub-tropicale.

Stai a vedere che quando vado in ferie io inizia a piovere??? Uffa!

Nessun commento:

Posta un commento