Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

venerdì 5 luglio 2013

MEME ESTIVO


Mamma mia quant'era che non scrivevo... sono accadute molte cose, troppe per poter essere elencate, e poi, non so fino a che punto possano interessare!

Venendo al punto, leggendo i blog di Reganisso e Nuvolette mi è venuta voglia di partecipare a questo meme estivo! Ho trovato anche una bellissima immagine, non pensate sia davvero bella??

Bisogna elencare 8 cose belle, positive, meravigliose dell'estate.

1) Finalmente ho potuto togliermi calze e calzini. Li riprenderò in considerazione non prima di ottobre!

2) Il gelato, amo il gelato infinitamente, la mia nutrizionista un po' meno.....

3) La roulotte! Possiamo trascorrere i fine settimana al mare, nella nostra bellissima roulottONA, gite in barca, girate in bicicletta, amici, grigliate, sole e mare! Una vera goduria!

4) Il traffico: d'estate miracolosamente diminuisce, e riesco ad arrivare in ufficio senza chilometriche code e stressanti attese!

5) I ragazzi possono stare al mare con la nonna, un po' di tranquillità per noi e per loro!

6) Senza i ragazzi ho anche tempo per leggere! Quest'estate voglio leggere libri carini e poco impegnativi!

7) Posso riprendere le vecchie abitudini e uscire di nuovo il mercoledì sera.

8) Le zanzare non mi pungono più .... vanno tutte a pungere il marito, con suo sommo disappunto, ma, facendomi da anti-zanzara umana, io posso dormire tranquillamente!



Nessun commento:

Posta un commento