Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

venerdì 8 marzo 2013

Piccoli calciatori crescono

Il piccino ha da tempo dimostrato vivo interesse per il calcio. Io e il marito siamo abbastanza contrari, non ci piace l'ambiente, non ci piacciono i genitori dei piccoli calciatori, insomma per noi come sport non è considerato ,e poiché la sorella fa Atletica Leggera abbiamo iscritto anche lui.

L'altra sera il piccino ci dice che a scuola ha scritto un tema dove doveva scrivere quali sono i suoi interessi e le sue attività sportive e mi ha detto di aver scritto più o meno così:
"Io pratico l'Atletica Leggera, ma quando la mamma mi darà il permesso proverò il calcio e diventerò un bravissimo difensore".

Mi sono sentita la strega cattiva di Biancaneve, e quindi ho chiesto perché avesse scritto così, che avevamo parlato dello sport a gennaio e lui aveva confermato che preferiva fare Atletica. Lui mi ha risposto che aveva paura di farmi arrabbiare. Ma dico io.... sono così cattiva??!!

Ad ogni modo nelle prossime settimane, in attesa che trascorra il mese di marzo, poiché ho già pagato il mese, contatterò la squadra dove giocano i suoi compagni di classe e vedremo se la cosa si può portare in fondo.

Ma che fatica!!!!

Nessun commento:

Posta un commento