Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

martedì 27 settembre 2011

Braccino ingessato

Quando sono andata a riprendere il piccino a scuola ieri pomeriggio, la maestra mi ha detto che si era fatto male alla mano, che forse era stata solo una forte botta, ma mi ha consigliato di portarlo dal medico. Dopo una mezz'ora ho visto che la mano la muoveva poco e allora ho preso armi e bagagli e sono andata con lui all'ospedale Meyer di Firenze.

Siamo stati lì tutto il pomeriggio, ci hanno visitato, hanno fatto la radiografia e poi alla fine la sentenza: c'è un'ossicino rotto, la frattura è tranquilla, ma bisogna ingessare.
Lui è stato davvero molto bravo, non si è mai lamentato e ha collaborato con entusiasmo con tutti i medici e paramedici. E' proprio un bravo ometto!!!

E ora ne avremo per tre settimane. Saranno lunghissime.........

Ancora una volta il personale sanitario dell'Ospedale Meyer è stato prezioso, poca coda, molte persone, tanta tanta gentilezza e soprattutto sorrisi.

1 commento:

  1. I sorrisi da parte del personale medico non dovrebbero mai mancare invece spesso ci troviamo di fronte musi lunghi e incazzature che ti fanno chiedere il perche' certe persone scelgano di fare determinati mestieri.
    Tre settimane passeranno sicuramente in fretta vedrai :-)

    RispondiElimina