Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

mercoledì 26 marzo 2008

E finalmente le Terme!

Non sapevo di preciso dove mi avrebbero portato, è stata una sorpresa fino all'ultimo momento. Il fine settimana di Pasqua l'ho trascorso con la mia famiglia, i miei suoceri i miei cognati e i bambini (i miei due e uno loro) ad un centro termale della Slovenia molto a nord, quasi in Austria.


Devo dire che il complesso era meraviglioso, tre Hotel, ognuno con il suo centro termale, e un centro termale grandissimo, accessibile ai clienti di tutti e tre gli hotel e anche alle persone esterne. Il nostro hotel era quello più bello e le camere erano meravigliose, figuratevi che avevamo persino la vasca idromassaggio!!!. Nell'hotel c'erano la piscina interna riscaldata a 36°, due piscine esterne con acqua a 28° e 32° e una piscina  con acqua termale a 37°. La zona sauna con cinque tipi di sauna e una vasca idromassaggio, varie zone relax, centro estetico dove poter fare le cure con i prodotti termali e i massaggi. Insomma il toccasana per chi vuole riposare non solo il corpo ma anche la mente.


I bambini si sono divertiti come matti, tra tuffi e giochi, avevano una piscina tutta per loro con lo scivolo, i loro gridolini e le loro risate sono stati il contributo chiave che ci ha fatto godere al massimo il relax.




Io e mia cognata ci siamo concesse un massaggio, che è stato veramente molto rilassante, e soprattutto è stato un toccasana per la mia schiena!!!


Devo ammettere che è stata una Pasqua veramente fuori del comune, fuori da qualsiasi schema, soprattutto per il fatto che che ci si vestiva solamente per andare a colazione e a cena!


Le preoccupazioni e lo stress lavorativo li abbiamo lasciati a casa per pochi giorni, pronti a immergerci nuovamente nella follia della quotidianità tra lavoro, figli, casa, famiglia, etc.

5 commenti:

  1. Te la sei spassata, allora :)

    RispondiElimina
  2. wow che belle vacanze:-)

    RispondiElimina
  3. ..cara arsè mi hai fatto venire tanta voglia di terme... un bacione grande... val

    RispondiElimina
  4. Uuuuuuuuuuuh, che invidia ;)

    Tu si che hai passato una Pasqua rilassante. Vedi che eri tanto preoccupata e invece è andato tutto bene?

    Mi raccomando tieni i piegabili dell'albergo (immagino tu li abbia tenuti) nel caso dovessero servire anche a noi un po' di relax, pace e massaggi.

    RispondiElimina
  5. momuzza, i prezzi sono molto convenienti anche e soprattutto facendo il confronto con la qualità dei servizi. E oltretutto il cibo è ottimo. Diciamo che a me ha stonato un po' il fatto che siamo andati a Pasqua... Unico neo è che è lontano (8 ore di macchina). Ho tutto il materiale, se vuoi ti mando i link!

    RispondiElimina