Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

lunedì 10 marzo 2008

Blog: ordine e pulizia

Ho risistemato la lista dei link, adesso dovrebbe essere più facile distinguere i blog dagli altri siti. Ho aggiornato anche il mio profilo, quando l'ho scritto non pensavo che questa esperienza sarebbe durata così a lungo, e questo mi stupisce moltissimo. E ho sistemato anche la colonna sinistra, ho tolto alcune cose che non dovevano esserci e ne ho spostate altre.


E poi ho deciso di modificare il mio secondo blog.  Mi sembrava riduttivo dedicarlo esclusivamente ad un'esperienza e ho deciso di allargarlo. Il sogno maldiviano non esiste più e al suo posto è nato Viaggiatrice per caso. Non che sia una viaggiatrice incallita, i miei viaggi sono quasi sempre casuali, nel senso che vengo coinvolta in cose già pre-decise, come successe per il viaggio alle Maldive.


Il nuovo è questo qui sotto, che troverete nella lista dei link nella colonna sinistra:


http://viaggiatricepercaso.splinder.com


Per ora ci trovate solamente la descrizione e le foto del viaggio alle Maldive, ancora non ho avuto il tempo per aggiornarlo, ma conto di farlo quanto prima.

4 commenti:

  1. Pulizie di primavera?

    Ciao! :)

    RispondiElimina
  2. Si può dire che sono nuova del mestiere: il mio primo blog è "a 4 mani" fatto con un'amica - nonchè testimone di nozze, lei di me, io di lei ;) - Qui faccio tutto da sola e credo che ti copierò spudoratamente il modo di dividere i blog e i siti, nell'elenco a lato... COPIONA, COPIONA !!! ... Lo so, ma è prorpio una bella idea suddividerli così ^_^

    RispondiElimina
  3. brava arsè, che ordine:-)

    se vuoi ti do la chiave del mio blog così fai ordine pure lì:-**

    lagabibbasfaticata:-DDD

    RispondiElimina
  4. Non è tutta farina del mio sacco...l'idea me l'ha data Moma!!!!

    RispondiElimina