Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

lunedì 3 dicembre 2007

Lavori in Corso!

Eccomi qui, dopo aver passato la follia di questo week-end e dopo aver sostanzialmente corso tutti e tre i giorni. Mi sento molto sopravvissuta!


Il marito ha organizzato il suo Tartaday insieme al suo amico suonatore, e diciamo che nonostante la fatica che hanno fatto, i ragazzi invitati sono arrivati tutti, anzi ce n'era anche qualcuno di più (siamo arrivati a oltre 40 persone!) si sono divertiti come pazzi, nonostante i disagi e le difficoltà: la casa era in mezzo ad un parco, senza riscaldamento e senza wc (si erano organizzati con un wc chimico, ma non è proprio la stessa cosa.... Io ho partecipato il sabato, loro sono stati insieme fino alla domenica pomeriggio. E' bello vedere insieme tante persone differenti ma tutte quante con una passione in comune, il mare, le tartarughe marine e soprattutto l'isola di Linosa.


Mi sono divisa tra questo epico evento, le prove del saggio natalizio di mia figlia sia venerdì che sabato, che quest'anno suona nell'orchestra della scuola per tutto il tempo, la cena con tutti i bambini del nido, e vari impegni ed eventuali.


Stamattina però ho inziato il corso! Sono riuscita ad avere l'OK della capa per fare un corso per imparare il linguaggio HTML e sostanzialmente fare pagine web. E' stato estremamente affascinante, sto iniziando veramente a entrare dentro questa grande macchina che è internet! Il blog mi servirà a questo punto oltre che da valvola di sfogo anche da test di prova. Non vi impressionate per quello che troverete da qui in poi!


 

2 commenti:

  1. brava brava brava!

    voglio vedere gli effetti speciali, altro che pluto rm!!! :)

    splash!

    RispondiElimina
  2. Bellooooooooooooo!!!

    Anche io voglio fare il corso di HTML!!!


    Sai che ti dico, vorrei sapere come fai a gestire la famiglia e il lavoro... io che non ho famiglia fatico anche a gestire solo il lavoro.

    RispondiElimina