Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

sabato 22 settembre 2007

Un'Altra Catenaaa!!!!

REGOLAMENTO



Regola 1: postare il regolamento

Regola 2: parlare di otto fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato

Regola 3: scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate






1-Sul lavoro sono polemica, pignola rompiballe, a casa sono tollerante, dolce e disordinata: ho paura di soffrire di una forma di sdoppiamento della personalità!





2-Mia figlia sta per iniziare il secondo anno di studio del violino!




3-Mi sono sposata 2 volte con lo stesso uomo e senza divorziare!!!






4-Ho fatto moltissimi sport: calcio, pallavolo, nuoto ma soprattutto il tiro con l'arco: ti resta nell'anima, nel cuore. La sensazione che si prova quando lanci la freccia; sai benissimo al momento in cui la scocchi se va a conficcarsi nel cerchietto giallo del bersaglio: è qualcosa di inspiegabile e meraviglioso.. E' uno sport che ti porti dentro per sempre!




5-Cerco continuamente di trovare delle valide argomentazioni per le quali io debba continuare ad andare a lavorare, ma ancora non ne ho trovate di assolutamente valide: e non dite per lo stipendio perché quella non fa parte delle argomentazioni valide, è una semplice conseguenza!





6-Mi piacciono tantissimo i cartoni animati, specialmente quelli che vedevo quando ero piccola: Remi, Candy Candy, Jeeg Robot d'acciaio, il Grande Mazinga.....non ne fanno più di così belli!!!








7-Ho trovato la radio della mia vita: Virgin Radio! Solo musica rock 24h su 24 senza parole e senza commenti!!!






8-Ho ritrovato dopo 20 anni la mia migliore amica ai tempi della scuola, L'ho cercata nel giorno del suo quarantesimo compleanno (adoro le carrambate!), gli ho quasi causato un infarto, ma ho scoperto che ci vogliamo ancora tanto bene come e forse più di 20 anni fa!!!!!






passo la catena a :


Coneja


Kyra80


Api


Mela


e tutti coloro che passando di qui desiderano aderire a questa simpaticissima catena!!!!





4 commenti:

  1. 1- A casa desidero ordine, pulizia, pochi mobili ed esigo tantissimo!

    Non so se è un bene o un male....


    2- Non ho ancora una famiglia, ma spero prima o poi di averne una...è tutto ciò che desideravo...

    La mia solitudine di ora forse non la risolverò mai, forse dovrò conviverci...sono triste e troverò soluzione!


    3- L'anima gemella tarda ad arrivare. Forse quando farà toc-toc neanche me ne accorgerò!


    4- Ancora non ho un lavoro degno di questo nome...Forse quando lo troverò potrò finalmente gridare! ed abbracciare le mie responsabilità...


    5- Tutti pensano che io sia una persona sensibile...in famiglia pensano che la mia sensibilità sia solo il vedere le mie cose...egoista o meno, prima o poi a me stessa ci dovò pensare...


    6- Ultimamente cerco di leggere di più di quanto non abbia mai fatto in vita mia; non mi sento molto concentrata. Scrivo...è un dono piovuto dal cielo!


    7- La musica jazz! Trovo che sia favolosa e ti riempie nell'anima...un insieme di strumenti che hanno i propri accordi...il pianoforte, il mio strumento.


    8- Vivo di speranza, che le cose possano cambiare e vorrei tanto, per una volta nella vita, poter tornare indietro...


    passo la catena a tutte le amiche che passeranno di qua...

    comincio da ladygabibbo e poi...

    RispondiElimina
  2. 1 - Sul lavoro sono precisa e scrupolosa, anche perché è un ambientino in cui c'è chi aspetta anche solo un piccolo errore da parte tua per tagliarti le gambe.


    2- A casa sono "schizofrenica": riesco a lasciare un disordine incredibile (il caos primordiale non esisteva prima di me), tranne che nel mio studio, il sancta sanctorum ...


    3 - Il mio lavoro non mi entusiasma, però 'pecunia non olet' ... Inoltre mi lascia un po' di tempo libero per coltivare i miei interessi, senza i quali sarei persa.


    4- Adoro il cinema e il teatro. Il mio genere teatrale preferito è il teatro inglese del Cinque-Seicento. Quanto al cinema, datemi un bel musical o una sophisticated comedy americana degli anni Trenta-Quaranta e starò buona e zitta per un paio d'ore.


    5 - L'amore: l'ho trovato a 31 anni, dopo una storia assurda che si è trascinata nel tempo senza che io abbia capito il perché. Comunque ora ho trovato la mia stabilità sentimentale.


    6 - Leggo continuamente; di me si vocifera che se non trovo niente da leggere mi scrivo qualcosa e poi la leggo!!! Mi piace ogni genere letterario, sono praticamente onnivora. Di recente ho scoperto un'ottima scrittrice noir francese, Fred Vargas. Ho quasi terminato la sua opera omnia.


    7 - In quest'ultimo anno la cosa più bella che mi sia accaduta è stata l'aver ritrovato una persona a cui ho sempre voluto molto bene, ma che avevo perduto di vista per circostanze indipendenti dalla sua e dalla mia volontà. Si erano semplicemente separate, per fortuna sono temporaneamente, le nostre strade. Ma adesso siamo di nuovo pronte a sfidare il mondo con le nostre risate!!!


    8 - E poi la musica, che è sempre stata il sottofondo di tutti gli eventi della mia vita. Musica italiana, cantautori soprattutto (sono una Guccinidipendente), ma sono pronta ad apprezzare ogni genere quando la musica è veramente buona.


    Un bacio a tutti quelli che mi leggono e giro la catena a tutti gli amici e le amiche del blog.

    RispondiElimina
  3. Opperbacco! Ma io ti ho appena nominata!!!! Evabbè, vale lo stesso!

    Bacioni!

    api

    RispondiElimina
  4. Appena ho un po' di tempo rispondo all'invito!

    Mbciù!

    RispondiElimina