Ci siamo, quest'anno sta volgendo al termine. Mancano davvero poche ore e sarà 2013.
Sinceramente sono abbastanza felice che quest'anno passi, ha portato tante preoccupazioni, tanti problemi di varia natura. Ma non è stato un anno totalmente negativo, abbiamo comprato la roulotte, sono riuscita a cambiare ufficio e lavoro, quindi tutto sommato delle cose positive ci sono state.
E' stato un anno strano, ho stretto amicizie che non credevo potessero durare e ho visto seccarsi e morire relazioni di amicizia che credevo potessero durare per sempre. Questo 2012 ha portato via molte persone, persone che amavo, e che amo ancora, primo di tutti il mio zio, che ha lottato come un leone contro un male terribile.
Stranamente nel vecchio ufficio, che continuerò a chiamare Tristolandia, i rapporti si stanno distendendo, si stanno modificando, e la causa è proprio il mio distacco, e a ruota il distacco di un'altra delle colleghe, che a febbraio sarà trasferita in un altro ufficio.
Come al solito questa fine d'anno la passeremo con gli amici di sempre, e forse riusciremo ad andare anche in centro a Firenze, sempre che si riesca ad entrare nella tramvia....pare che l'anno scorso ci fosse così tanta gente sulla tramvia che molte persone sono tornate a casa a piedi. Speriamo non sia il nostro caso!!!!
Ad ogni modo auguro a tutti coloro che capiteranno su questa pagina un felice e radioso 2013!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento