Sto sfogliando l'agenda dell'anno appena trascorso ed è subito tempo di Bilanci.
L'anno appena trascorso è stato sicuramente un anno importante, un anno di transizione, che mi ha visto diventare sicuramente più cosciente e un po' più sicura di me stessa, insomma più consapevole delle mie possibilità.
Lavorativamente è stato un anno di stallo, non si è mosso quasi niente se non l'ultimo mese, dove ho potuto fare un corso informatico e dove forse ci saranno nuove prospettive nelle prossime settimane. Sono arrivati anche due ragazzi del servizio civile, persone giovani e volenterose, bravi e con tanta tantissima voglia di impararem nonostante l'ambiente difficile e poco propenso alle novità. Diciamo che tutto sommato non è andata male, anche se purtroppo all'orizzionte si prospettano tempi cupi e bui.
Personalmente è stato un anno di ricerca, di ricerca dell'equilibrio tanto agognato e tanto sospirato. Non c'è ancora purtroppo, ma sto imparando tantissimo, e questo è molto positivo. Sono riuscita finalmente ad arrivare ad apprezzare ciò che ho e a non curarmi troppo di ciò che potrei avere. Mi sono ritrovata circondata da persone che amo, dagli amici storici alle nuove amicizie fatte in parrocchia a tutti gli amici del forum. E proprio in parrocchia ho trovato una grande amica, ci aiutiamo e sosteniamo nella difficoltà facendoci forza l'un l'altra. Ha una grande fede e questo mi aiuta molto nei momenti di sconforto, lei ha sempre una parola di speranza.
Spero che il 2008 sia un anno positivo, pieno di novità, di speranza e di amore, non solo per me ma anche e soprattutto per tutti quanti.
Arrivata ai cinquanta, continuano le scorribande nella rete di una quarantenne non più tale ma molto, molto casuale.
Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.
mercoledì 2 gennaio 2008
Bilanci
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
un grosso bacio, e un augurio per l'anno appena iniziato. E mutuando l'espressione di un comune amico: Avanti tutta!
RispondiElimina:)
splash!
grazie cara per gli auguri,ricambio di cuore, bacioni conigli val
RispondiEliminaTanti cari auguri per un meraviglioso 2008
RispondiElimina