Quest'anno nessuno degli amici con cui abbiamo trascorso il periodo estivo l'ha sentita particolarmente.
Forse perché nelle due settimane che sono stata fissa al mare non c'è stato un giorno uno di mare calmo, il vento quest'anno l'ha fatta da padrone.
E non solo, anche il brutto tempo, variabile e capriccioso.
Noi abbiamo sfruttato il periodo al massimo e ci siamo divertiti, però con quella sensazione nel cuore di non aver vissuto a pieno il periodo di riposo.
Guardando il telegiornale poi era come guardare un bollettino di guerra: inondazioni, allagamenti, tempeste....
Solamente ora a settembre sembra che il tempo si sia ricordato che esista una stagione chiamata estate e non estautunno.....
Gli ultimi due fine settimana al mare sono stati davvero stupendi, anche se quello appena trascorso era davvero l'ultimo della stagione, con il nostro amico Simone abbiamo tirato la barca in secca, definitivamente. Dopo l'ennesimo guasto al motore abbiamo deciso che l'anno prossimo l'avremmo cambiata. Vediamo che cosa accade....
Il prossimo fine settimana invece sarà all'insegna della musica e del calcio!!!! Il piccino giocherà con la sua squadra in due tornei, uno sabato e uno domenica.
Con il marito abbiamo deciso di dividerci i compiti, lui lo porterà sabato e io lo porterò domenica.
Sabato bisserò, dopo aver visto uno spettacolare concerto a Firenze, andrò a Bologna con un gruppo di amici, fan sfegatati, a vedere uno degli ultimi concerti della stagione di Ligabue.
Il marito invece andrà al mare con un piccolo gruppo di bambini disabili per fargli provare, in un piccolo specchio d'acqua di 2-3 metri, l'emozione di un'immersione subacquea.
Sono tutti operatori molto competenti, aiutano questi ragazzi, con disagi psichici e psicomotori, ad affrontare l'ambiente marino, per potergli donare qualche istante di puro divertimento.
Tra poco ricomincerà praticamente tutto, ci godiamo quest'ultima settimana di tranquillità prima di dover correre, correre, correre!!!!
Io corro già da una settimana e mi sembra una stagione intera anche se cerco di non far sfumare i benefici che i giorni di relax con marito e figli, mi hanno regalato. Buona ripartenza!
RispondiElimina