Manca pochissimo a Natale, questa settimana fittissima di impegni mi vedrà costretta a fare un tour de force pensierini/regali .... ma almeno i ragazzi li ho sistemati quasi tutti!!!
Oggi dovrei terminare i regali per i bambini sistemando mio nipote. E poi dobbiamo iniziare con i grandi.....ARGHH! Anche se i tempi non sono propriamente felici mi fa piacere comprare pensierini per i miei familiari.....alcuni si meriterebbero qualche tonnellata di carbone ma poi penso che costa troppo e allora torno a pensare al solito pensierino.
E comunque c'è un regalo assolutamente da evitare: il mitico vulcano dei gormiti!!! Tornano a infestare i miei sogni sti brutti cosi, e stanno attentando anche alla tranquillità della mia casa! Questo è un gioco grandissimo, fatto di plasticaccia che costa due stonfi e che purtroppo desiderano tutti i bambini cinquenni. Ho passato parola che chiunque osi comprare l'orribile malloppa al pargoletto se la dobvrà portare a casa e ospitare il pargolo ogniqualvolta desideri giocarci. Forse ho convinto tutti con questa abile mossa a non regalare l'orribilone al ragazzo. O almeno spero!
Nel frattempo continuano gli impegni spasmodici che mi fanno sembrare più una trottola che una persona. Forse mi fermerò il 26.......
Sarà un Buon Natale???
Brava,
RispondiEliminaottima idea EVITARE il vulcano dei Gormiti.
Resisti, anche noi gli anni scorsi ce l'abbiamo fatta !
Buon pre-Natale
nooooooooooooooooo
RispondiEliminail vulcano dei gormiti, nooooooooooo
Speriamo sia un buon natale e speriamo in un migliore anno nuovo.
Per fare migliore l'anno prossimo basta pochissimo......quest'anno è stato davvero allucinante, speriamo che finisca prestoprestopresto!!!
RispondiElimina