Arrivata ai cinquanta, continuano le scorribande nella rete di una quarantenne non più tale ma molto, molto casuale.
Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità. Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.
venerdì 10 luglio 2009
E' arrivata!
E' arrivata la circolare dell'amministrazione che permette alla sottoscritta di ammalarsi. Rimane la decurtazione dello stipendio ma almeno tolgono gli arresti domiciliari.
Si, tolgono tutte le indennità e riducono lo stipendio al solo stipendio base per tutti i giorni di malattia. Hanno solo tolto le maxifasceorarie, erano leggermente anti-costituzionali, ma nessuno ha pensato di farlo notare..... A noi è arrivato un flash dell'amministrazione di andare a vedere la circolare senza specificare alcunché....diciamo che gli è bruciato parecchio!!!
a noi è arrivata solo la lettera dei sindacati, la nostra amministrazione non ci ha ancora fatto sapere niente di ufficiale...
RispondiEliminaquando è uscita la cosa degli arresti domiciliari quasi non hanno aspettato che il governo approvasse il provvedimento :(
siamo sempre alle solite
Decurtano lo stipendio in caso di malattia??
RispondiEliminaSi, tolgono tutte le indennità e riducono lo stipendio al solo stipendio base per tutti i giorni di malattia. Hanno solo tolto le maxifasceorarie, erano leggermente anti-costituzionali, ma nessuno ha pensato di farlo notare..... A noi è arrivato un flash dell'amministrazione di andare a vedere la circolare senza specificare alcunché....diciamo che gli è bruciato parecchio!!!
RispondiElimina